martedì 31 marzo 2009

Mini raduno delle crocettine Venete

Eccoci qui, finalmente, dopo due mesi dal precedente incontro, ci siamo trovate a casa di Silvia.
Il tempo era proibitivo ma non ci siamo scoraggiate, e abbiamo fatto bene.
E' stato un pomeriggio piacevolissimo...dovevamo ricamare ma non abbiamo messo una crocetta, abbiamo solo chiacchierato.
Silvia ha preparato una tavola che poteva sfamare una tribu'....e noi non abbiamo fatto tanti complimenti, abbiamo assaggiato di tutto...tant'è che tornata a casa non ho avuto bisogno di cenare!Il pomeriggio è volato ed è arrivato il momento di doverci salutare, non senza accordarci per la prossima volta, a casa mia!!!
Da non dimenticare lo scambio dei regalini che ci siamo fatte.....come al solito le foto non le ho ancora fatte....ho ricevuto da Martina (maralan) un bel asciughino bianco ricamato con delle foglioline di tre tonalità del verde...in più la nostra ospite Silvia (akane79) ha preparato per tutte una molletta sormontata da una pecorella fatta da lei con del feltro...carinissima!!!
Grazie ragazze per la compagnia e per la bella amicizia che si sta creando.
Vi aspetto alla prossima.

3 commenti:

  1. Che belli questi incontri! Nei vostri occhi si legge tanta felicità e voglia di stare insieme!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Guarda che la prossima volta sarà a casa mia e aspetto anche te!!!!

    RispondiElimina