martedì 27 gennaio 2009

Ma non mi sono presentata!!

Quanta titubanza ho avuto, prima di decidermi ad aprire questo blog!!
Da molto tempo seguo quelli scritti da tante di voi, con le vostre ricette, i vostri consigli, non avete idea quante stampe ho fatto, potrei pubblicarne una enciplopedia,ma mi son sempre sentita abbastanza inadeguata .

Insieme al ricamo, la cucina è diventata pian piano una mia passione, riesco a scaricare la tensione e nello stesso tempo sono felice di donare qualcosa di mio alla mia famiglia e ai miei amici.

Ho deciso quindi di mettere qui quello che combino.....non sarò molto prolifica in questo periodo perchè DEVO continuare con una dieta, che purtroppo va a cozzare con la mia voglia di DOLCE, in questo momento, ma mi arrangerò come posso.

Ho molto da imparare, ma credo che con l'aiuto di tutte voi, che ringrazio fin d'ora di essemi venute a trovare, migliorero!
Patrizia.

15 commenti:

  1. cara patrizia, benvenuta!! hai fatto benissimo ad aprire un blog se cucinare e scrivere ti fa sentire meglio, ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! son sicura che verrà bellissimo! ma poi, se ti fa stare bene... io l'ho aperto proprio per questo, per buttarci dentro i miei pensieri quando nella testa non ci stavano più, e per condividere qualcosa che tutte noi abbiamo in comune... e sono così contenta di averlo fatto!! poi può sembrare assurdo, ma molte volte i commenti mi sono stati utili e mi hanno dato una spinta per farcela quando mi sentivo proprio giù... anche io dovrei fare la dieta, ma non riesco più, come si fa!!???
    allora in boca al lupo a tutte e due!!

    RispondiElimina
  2. Ciao patrizia piacere di conoscerti...
    verrò a trovarti spesso per vedere le tue idee...
    è sempre bello fare nuove amicizie!
    :-)
    baci

    RispondiElimina
  3. Cara Patrizia ... BENVENUTA!
    E non sei entrata solo nel mondo dei blog, ma anche nel mondo della dieta ... Mi sa che io, Elena e te abbiamo lanciato una moda ... Vediamo quanti altri decideranno che è arrivato il momento di infilare nuovamente quei vecchi pantaloni!
    UN bacio e non mollare ...
    Giugiù

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Benvenuta ed hai fatto bene..anzi ora mi segno anche l'altro blog.
    ciaoooooo!!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa e piacerissimoooo
    Ti linko fra i miei girelli.
    P.s. Il rotolo è uno spettacolo.
    Bacioooooo

    RispondiElimina
  7. E' un piacere conoscerti Patrizia! Benvenuta fra noi foodblogger. Spero di stringere una bella amicizia con te! Passami a trovare quando vuoi! www.dolcemania.blogspot.com

    A presto!

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti Patrizia!
    Tornerò presto a trovarti e benvenuto nella bloggosfera! :D
    Betty

    RispondiElimina
  9. Ciao, anch'io sono appena entrata in queto nuovo mondo, si può dire che siamo "coetanee", vieni a trovarmi nel mio piccolo blog: www.cicciapasticcia-09.blogspot.com

    in bocca al lupo ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao dolce, benvenuta to my Blog!
    Ciao,
    XO,Nina

    RispondiElimina
  11. Hai fatto benissimo ad unirti a noi.... Tranquilla qua ci sono un sacco di blog a dieta.... da me puoi trovare anche ricette light senza dover rinunciare al gusto! se ti va' facci un giro... Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ciao!! piacere di conoscerti!!! a prestissimo:))

    RispondiElimina
  13. Ciao Partizia! anche io sono nuovissima di questo mondo di foodblogger, ma questa avventura mi diverte moltissimo!
    Grazie per essere passata da me! sono stata felicissima di trovarti!
    In bocca al cuoco e buon lavoro!
    Micol

    RispondiElimina
  14. Non ti avevo ancora dato il benvenuta come si deve, anche se ti seguo da un po'. Un abbraccio e tranquilla...anche io per adesso a dieta forzata!!

    RispondiElimina