sabato 3 gennaio 2009

Incontro crocettine del Veneto


Dopo tanto organizzare, finalmente il 28/12 siamo riuscite ad incontrarci. Eravamo in 8, alcune non le conoscevo affatto, nemmeno di nick, come mi dispiace....ma ne ho avuto modo di conoscere di persona!!
La padrona di casa è stata a dir poco ottima, eravamo a casa di Anna/crusaneta, ci ha preparato di tutto e di più.
Abbiamo parlato di crocette, del nostro forum e giocato a bingo!! Non confesso che fondo ho avuto io....posso solo dire che ho dovuto chiedere ad Anna un sacchetto per portarmi a casa tutti i regalini che ho ricevuto.
E' stata veramente una bella giornata, piacevole.
Spero di poterle rivedere presto, magari che si possa aggiungere qualcun'altra.
alla prossima.
in ordine da sx: Stefania/stefy_th, Matina/Maralan, io, Anna/crusaneta, Eleonora/Eledit, Denyse e Marta/Felicity79, manca trale presenti Silvia/akane79.

Nessun commento:

Posta un commento