venerdì 28 marzo 2014

Primo acquisto BIO (Il Giardino di Arianna)



Già, sarà l'età che avanza (col mal de panza) sarà che mi ci son scontrata per sbaglio......da poco mi sono avvicinata all' Eco Bio, ovvero ho iniziato ad interessarmi a quello che è contenuto nei prodotti che usiamo quotidianamente. Mi sto rendendo conto delle porcherie che mi sono spalmata addosso, di quanti chili di petrolato sul viso senza sapere che nulla fa se non quello di sembrare pelle di velluto ma che è solo in superficie. E mentre spendi e spandi fior di quattrini nella vana speranza che la rughetta si appiattisca, la pelle continua a non essere nutrita come speravo. Eccomi con le mie zampe di gallina sempre più accentuate.

Bene, ho deciso di cambiare strada, vogliamo provare con buoni prodotti bio?? Manco uno ne conoscevo, ho cominciato a documentarmi e ho trovato un mondo di blog che mi hanno indirizzato su alcuni che devo assolutamente provare.

Tra i numerosi shop on line che ho trovato, mi sono rivolta a Il Giardino di Arianna , da neofita mi ha spinto prima di tutto la bella pagina, di facile lettura. Nel suo shop ci sono marchi come:
Acorelle, Anthyllis, Bioearth, Biofficina Toscana, Bionova, Bjobj, Green Project, La Saponaria, Tea Natura, Verdesativa.
Inoltre la spedizione è gratuita con un ordine superiore a 29,90......e la cosa è enormemente appetibile.

Gentilissimi, il pacchetto è arrivato in un paio di giorni dopo l'ordine, cosa ho ordinato??
Bene,
Comincio con una Crema Viso Antirughe Bionova con melograno e rosa alpina, 
Shampoo antiforfora Green Project con salvia e ortica
Shampoo lavaggi frequenti Green Project con estratto di lino ed ortica
Shampoo lavaggi frequenti Tea Natura con malva e calendula
Detergente intimo Tea Natura con malva, lichene e tea tree oil
Crema mani anti aging nutriente Biovera

Un sacco di shampii, la mia numerosa famiglia .....antiforfora per il maggiore dei figli, che fino a poco tempo a andava di Crear (con un INCI dannosissimo e aggressivo),
più delicato alla malva e calendula per la piccolina, l'altro per il resto della ciurma, cioè il secondogenito e la qui presente. Papi non fa testo.....perchè?....i capelli in testa non ne ha!

Quando inizierò a testarli ne farò una breve descrizione qui.
Dimenticavo....mi hanno omaggiato di due campioncini che proverò....un'altra cremina antirughe....hanno capito con chi hanno a che fare e una BB cream.....che non ho mai usato ma magari ne sarò entusiasta.

2 commenti:

  1. Il Giadino di Arianna è ottimo per gli acquisti bio! I prezzi sono contenuti e le spese di spedizione gratis sopra i 29 euro! Io mi sono sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo molto bene su www.labottegadellecreme.com, hanno tanti prodotti interessanti, che non si trovano in giro. Io in genere compro shampoo, saponi e prodotti per la rasatura

    RispondiElimina