giovedì 27 giugno 2013

Figli

Quando si dice retoricamente "l'unica cosa bella che ho fatto nella vita sono loro". 
I miei soffi di vita....
Ognuno come puo'.



 T. è il mio primogenito, anno 1998. E' una personcina tanto intelligente quanto stronza.
Sa decisamente cosa vuole dalla vita e s'impegna tanto quanto gli serve per arrivare allo scopo. Ora sta attraversando la fase "riconosco solo i miei amici, voi non siete nessuno". Voi dovete aiutarmi quando mi servite per il resto non scocciatemi.
E' bellissimo il mio T. e per quanto lo ami.....lo lascerò andare appena può...e lui se ne andrà lontano, non rimarrà a lungo con noi.








S. è il mio secondogenito, anno 2002. S. è una personcina speciale, lo è sempre stato. Lui è un vulcano di emozioni, positive e negative. Un vulcano lui, che erutta e poi si smorza....mio figlio speciale ha l'ADHD, e come un macigno sul suo capo, da paura per il suo futuro ma stiamo lottando nel presente per riuscire a costruirgli un futuro meno peggio.







D.L. è il mio miracolo. Anno 2012
E' arrivata di sorpresa come un dono inatteso, e come i doni a sorpresa sono i più belli ed emozionanti.
E' la gioia del mio presente, la luce del mio futuro. Bellissima, dolcissima. La mia vita.




2 commenti:

  1. Parli di loro con tutto l'amore che una mamma può, e ne hai tre: per me sei un eroina!!! Io con due spesso "sbrocco" (scusa la parola a rende l'idea!!) :-))))

    RispondiElimina
  2. La mia unica figliola è anche lei del 2002!

    RispondiElimina