martedì 2 luglio 2013

La dieta quest'incubo!

E' il mantra della mia esistenza ormai....una vita di pseudo diete...iniziate e mai finite.
l
La mia mancanza di volontà è universalmente riconosciuta.....e intanto il mio peso aumenta di anno in anno.

 Eppure sono ancora ottimista......ogni lunedì voglio iniziare perchè il mio obiettivo è arrivare ad ottenere il risultato che da una vita sogno....riuscire ad acquistare quello che mi piace....senza sentirmi una schifezza.....senza guardarmi con disapprovazione allo specchio e rimanerci sempre male.

Eppure......domenica avevo deciso.....ieri (lunedì) avrei iniziato a trattenermi, a non cadere alle solite tentazioni. Ho resistito, arrivata a casa ho mangiato mezza mozzarella e pomodoro......a merenda una pescanoce, BENE a cena in albergo dove stanno trascorrendo le ferie i miei figli....avevo prenotato il petto di pollo....e verdura....mio marito mi passa mezza porzione del suo piatto di pennette ai porcini ed asparagi, lo divoro, mangio il mio piatto.....poi mi si presenta una fettina di torta della nonna, NON SO DIRE DI NO!!!
e mi mangio pure quella, mavaffanculo anche la dieta. Non ci riesco, non son capace.
Facciamo una passeggiata e pure il gelato. NO, cara mia, così non si fa.


2 commenti:

  1. Dopo la prima gravidanza a distanza di un anno mi erano rimasti qualche kg da smaltire, sotto dritta della dietologa ho usato delle fibre in capsula. Limita della Fitomagra che sono prodotti da banco in farmacia e l'ho associato ad una alimentazione proteica: un successone!!!

    RispondiElimina
  2. i like it, but I think it doesn't suit for a ladys with the white skin...

    Kisses, Xenia

    RispondiElimina