venerdì 12 luglio 2013

SHOPPING ti odio ma ti "cercherei"

Ne parlo perchè in questi giorni, essendo iniziati i saldi, ne discutono tutti...non si può non parlar di acquisti e di occasioni, cavoli.

L'acquisto di abbigliamento per me diventa un problema.
Il 90% delle volte sono spinta da mio marito che mi sprona a guardare e da provare, tante volte rispondo di no, alcune mi faccio convincere, ma è un'agonia.
Perchè?? Semplicemente perchè non mi vedo. Non sopporto vedere le mie abbondati (ssime) forme, il mio enorme didietro emergere dai tessuti, per non parlare di pantaloni i jeans che stringono o non si chiudono.

L'altro ieri abbiamo fatto un giro all'outlet....ho preso due orrende maglie da Desigual, enormi ed informi, non contenta ieri sono entrata nel mio negozietto del cuore con l'intenzione di acquistare un paio di pantaloni stampati ma alla fine mi son ritrovata a provare vestiti, dai tubini ai fasciati dai tessuti impalpabili.
Ho preso un abito pure quello informe, ma che almeno nasconde vita, pancia, fianchi e sedere....pure mi piace! Carlo è inorridito, dicendo che sembro una vecchia.
Lui vorrebbe che vestissi ancora come ai 20 anni...e non vede che ho 20 anni e 20 chili in più.
Sarà il suo amore per me a non fargli vedere che son cambiata? Caro.

Io sono sempre a sognare di riuscire ad arrivare al mi traguardo, anche se innegabilmente mi trovo sempre, perennemente al punto di partenza....mai a metà strada, o ad un quarto...devo sempre partire per arrivare a chissà quando (mai ) alla fine.

2 commenti:

  1. Mio marito assomiglia molto al tuo e se fosse per lui mi farebbe restare in camerino per ore...forse sarebbe il sogno di molte ma io preferisco fare shopping da sola anche se poi torno sempre con qualcosa che non gli piace. Grazie per essere passata da me. Buon week end!!!

    RispondiElimina
  2. anche io preferisco comprare vestiti da sola...e scarpe solo con lui...
    ma quindi come sta andandola dieta?
    immagino non deve essere facile...
    funziona quando uno e' pronto con la testa...senno' e' davvero faticosa..
    tieni duro :)
    darling

    RispondiElimina