domenica 24 maggio 2015

Delicata camelia

È indiziato un nuovo progetto che sta procedendo molto velocemente. Si tratta di un delizioso giacchino di Emma Fassio, una knitterdesigner di comprovata esperienza di insegnare il metodo top down, ossia la costrizione della maglia dal collo verso il basso seamless ossia senza cuciture.
Volendo usare il filato consigliato dalla creatrice, l'ho cervato inutilmente nei negozi vicini, per cui ho dovuto acquistarlo online perché qui introvabile. Ero titubante in quanto non potendo toccarlo non sapevo come poteva essere ma mi sono fidata. Mi sono rivolta ad unfilodi un fornitissimo negozio che purtroppo per me si trova lontano da qui. La signora che mi ha risposto è stata gentilissima consigliandomi ed aiutandomi in un paio di passaggi per l'acquisto. Il pacchettino è arrivato un paio di giorni dopo.
È un Louisa Harding, la sua composizione è di 60 lana, 20 lama e 20 seta.
A presto il risultato.

Nessun commento:

Posta un commento