lunedì 6 novembre 2017

Shaslik, una sciarpa per tutti

Avevo un gomitolo di questo filato.....che farne?

Un ottobre piuttosto caldo quest’anno ma l’idea di farne una sciarpa mi è balenata velocemente, in inverno non mancherà di indossarla.



È una sciarpa asimmetrica. Si parte dalla parte più stretta per poi allargare man mano che si procede. La lavorazione è piuttosto semplice, il motivo si ripete con regolarità e il lavoro procede velocemente.

https://www.ravelry.com/patterns/library/shashlik

Qui il link per chi volesse realizzarla. È un modello scaricabile gratuitamente.

Come sempre mancando un fotografo disposto a fotografare la sottoscritta, mi diverto con la mia modella de cuore.











La modella ha scelto il luogo e le pose. 


3 commenti:

  1. Molto bella e i colori sono incantevoli!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    Mi piacciono moltissimo questi colori!
    E la tua modella è stupenda!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovo post sul mio blog!
      Ti aspetto da me se ti va!
      http://lamammadisophia2016.blogspot.com

      Elimina