giovedì 7 settembre 2017

Spotlight, l'inglese questo spauracchio


http://www.ravelry.com/patterns/library/spotlight-2


È un lavoro realizzato ancora questa primavera. È stata una esplicita richiesta da parte di mia cognata che mi ha chiesto uno scialle con i colori autunnali.

Certo gusti son gusti.... colori autunnali a me... che piacciono colori pastello. Sono andata alla ricerca di filati che mi proponessero colori richiesti e ho ordinato alla Holst Garn una lana indicata super  soft.mmmm, all'arrivo del filato, che non avevo mai lavorato, son rimasta abbastanza amareggiata. Si diciamo che è lana lana, non è merino, non è quel tipo di lana che siam abituate noi in Italia, morbide e carezzevoli al tatto ma..... ho tentato, ho provato e il risultato è questo.

Il modello è scritto in inglese ed è il primo capo che realizzo con le indicazioni in un'altra lingua. Ero un po' preoccupata per la parte in pizzo ma.... è stato più semplice di quello che pensassi.

Alla fine della fiera l'interessata è rimasta contenta. 

5 commenti:

  1. Molto bello. Mi hai fatto venire voglia di riprendere ferri e uncinetto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Il risultato è davvero sorprendente, ed io che adoro i colori dell'autunno, non posso che apprezzare! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, mi piace molto. I colori sono molto caldi, ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io trovo che sia stupendo!
    Sia per il modello che per i colori, essendo un'amante folle dell'autunno. Colori perfettissimi e totalmente di mio gusto!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. complimenti per i tuoi lavori! Un abbraccio lory

    RispondiElimina