lunedì 6 febbraio 2017

Abiti in maglia, per tutti i fisici?




L'idea di andare alla ricerca di immagini di abiti in maglia mi è balenata ieri.
Ho appena finito di creare, per un test, un abito. Ieri l'ho lavato, l'ho bloccato ed infine indossato....mah, 
Non sono un fuscello, anzi e il tutto mi raddoppia di volume....e mi son chiesta, come stanno questi abiti di moda? Certo su fisici che si possono permettere di tutto, tutto sta bene.


Questi sono presi da Pinterest

Naturalmente questo abito segna il fisico però anche per una curvi starebbe bene, ne son sicura.







Questo questo abitino estivo segna sicuramente tutte le forme. Chi ha la sufficiente sicurezza anche chi ha qualche curva in più per me non starebbe male.







Cominciamo a riempire i volumi, ecco in questo abito io ci starei, morbido ma non abbondante, evidenzia e copre.....sarebbe da provare....




Con questo abitino mi sentirei a mio agio, un pò più attillato sul busto e che scende a campana, permette di accompagnare i fianchi senza evidenziarli.






Anche questo abitino si allarga sotto senza esagerare, riuscendo a non segnare chi ha qualche chiletto di troppo.






Questo lo proverei immediatamente, ma nello stesso tempo lo accorcerei appena sotto il ginocchio, son sicura che mi sentirei bene.





 Meraviglia delle meraviglie, sarà che il bianco è tra i miei colori preferiti, questo abitino morbido sia nella forma che nel filato è tra i miei preferiti.





Con la gonna più corta degli altri, si allarga da sotto la vita, un pensierino ad indossarlo lo farei.



vorrei trovare immagini di donne curvy con abiti in lana per sfatare la credenza che non sia possibile indossarli senza sembrare più ampie di quel che si è......

3 commenti:

  1. Magari riuscissi a trovar delle immagini.. io non indosserei mai nulla di ciò, mi sentirei troppo fuori posto considerando anche che la maglia aderisce al corpo. Grazie comunque del reportage

    RispondiElimina
  2. Bellissime selezione!
    L'ultimo è quello che preferisco!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bella passerella di abiti...mi piacciono quelli ultimi più ampi ...davvero quello bianco meraviglioso!!Buona domenica!!

    RispondiElimina