lunedì 28 luglio 2014

Ritorno......sempre io, con un blog diverso


No diverso direi di no.

Ci sono persone che hanno una passione e riescono a coltivarla con costanza e bravura.
Altre come me che sono banderuole e dopo un poco si stancano.....o a dir la verità non sono brava in niente ma questo non ci ostacola a sognare e rincorrere le passioni o piaceri senza per forza eccellere.
Questo blog è nato per segnare tutte le ricette mie e di altri che man mano preparavo....ma contemporaneamente ne avevo un altro in cui segnavo quello che ricamavo.....quanti blog avrei dovuto avere?

Quindi Il giardino dei Mirtilli non sarà monotematico.......conterrà tutte le sfaccettature di Patrizia e tutte le curiosità che vorrà segnarsi.

Cucina
Punto croce
prodotti ecobio
giardinaggio
moda
viaggi
altro.......

Non ho la presunzione di avere chissà quanti lettori.
Non sono capace di seguire regolarmente le attività.
Non ho molto tempo di conoscere altre blogger e ad andarle a trovare (qualche volta spero di si)

Spero comunque di continuare a tener compagnia come tante di voi tengono a me.

2 commenti:

  1. Praticamente come il mio blog: c'è un po' tutto quello che mi piace ma niente fatto veramente alla perfezione. All'inizio ci stavo malissimo, ma poi ho ragionato: ma sto blog deve essere uno sfogo, un apprendimento, un passatempo o una competizione? Ed ora ci metto tutto quello che mi piace, se poi raccoglie anche i consensi degli altri tanto meglio no?

    RispondiElimina
  2. Mi hai regalato delle bellissime letture. Grazie!

    RispondiElimina