sabato 5 luglio 2014

Crema solare BIONOVA. Bocciata

Eccomi.  Vacanze ahimè finite, purtroppo, e anche in anticipo visto il rientro forzato al lavoro.
Dopo una settimana al mare posso dare una dettagliata impressione di questo prodotto. La crema in sé si spalma abbastanza bene solo che non appena ci si bagna riappare tutto il bianco.  Questo mi sarebbe interessato relativamente se avesse funzionato.  Speravo che cambiando con i filtri fisici il problema di mio figlio relativo all'eritema si attenuasse invece quest'anno è stato ben peggio. Pure avendo seguito tutte le buone norme per un'esposizione responsabile.  

È abbastanza resistente da togliere durante la doccia, in quanto abbastanza resistente all'acqua.  
Niente da fare. Devo per forza trovare qualcos'altro. 

2 commenti:

  1. ciao cara, ho avuto ache'io problemi di eritemi e non tornano più se per qualche anno prendi poco sole.Il fattore 30 cmq è poco metti il 50 che ti abbronzi ugualmente e sei più protetta.La crema è normale che con l'acqua ridiventi bianca, dopo il bagno la devi cmq rimettere, sempre.Se fai la brava tra qualche anno non ti comparirà più l'eritema.Per mia figlia, invece sono costretta a mettere il 50 anche se va fuori un'ora a giocare solo perchè una volta si è scottata sulle guance, questo per farti capire la delicatezza delle pelli.Ho una domanda, se vorrai rispondermi, come fai a fare la lista dell'inci coi pallini? la prendi sul biodizionario o su un altro link? Grazie, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, eh si molto probabilmente hai ragione, il fattore di protezione non era altissima e non è bastato. Abitando vicino al mare non resistiamo di andare al mare.....ogni anno per quanto poco un pò di sole lo prendiamo sempre, speriamo di ovviare in qualche altro modo.
      Per quanto riguarda i pallini li prendo dal sito saicosati spalmi, .
      A presto!

      Elimina