giovedì 18 giugno 2009

Swap dei fiori (é terminato!!)



Si, si...per quanto mi riguarda, ho concluso anche questo splendido swap....
Credo che per un pezzo non prenderò parte a questi scambi perchè mi sono accorta quanto mi sia difficile. Da un mese mezzo ho ricominciato a lavorare a tempo pieno e trovare del tempo per la mia passione è sempre più complicato, prendermi degli impegni che poi faticherei a completare, sarebbe un gesto ingiusto e poco serio.






Questi sono due handmade che ho realizzato per Rita. http://lunaticastitch.blogspot.com/




4 commenti:

  1. voglio ringraziare (tantissimo!!!) anche qui
    :) :) :)
    Capisco che ti siano costati perchè sono realizzati con estrema cura, questo dimostra
    (se ce ne fosse bisogno) quanta attenzione dedichi agli altri ed è una cosa che ti fa molto 'onore'.
    Personalmente mi auguro invece che ci siano altre occasione per 'incontrarci' :)
    Buon lavoro e grazie davvero di tutto!
    Rita

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori, davvero deliziosi

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!!!

    Crusaneta

    RispondiElimina
  4. Ola! Patrizia
    Hoje conheci seu blog e me encantei, moro no Brasil na cidade de Osasco, mas fiquei surpresa quando descobri que você é de San Dona di Piave.
    Minha família é Italo-brasileira, ou seja meu marido é italiano nasceu em San Dona DPiave, estivemos ai nas férias de 2001, espero conhecer você melhor, venha visitar o meu blog, ficarei feliz.
    Bjos no coração,
    Teresa Grazioli

    RispondiElimina