domenica 14 giugno 2009

L'incontro delle crocettine Venete!



Finalmente ci siamo riunite!
Si il nostro gruppetto, che io chiamerei affettuosamente "delle 4 gatte", si è incotrato a casa mia....diciamo accanto a casa mia dove ci sta un bel parco verde e spazioso.
Abbiamo montato un comodo gazebo, steso tovaglie ed asciugamani da mare e sedute per terra abbiamo consumato il nostro pic-nic.
Chiacchierato tanto ma ricamato per nulla....ehehe...con sommo dispiacere di Silvia...




Il tempo era pefetto, caldo sole ma ventilato...quanto bastava a Stefania per scottarsi!!



come tradizione c'è stato lo scambio dei regalini....stavolta non ho partecipato, purtroppo non ho avuto modo di farlo stavolta anche se Silvia è stata gentilissima da portarmi un pensiero!! Grazie...

Che dire....non vedo l'ora di rivedervi!!!


5 commenti:

  1. Si infatti già mi mancate hahahhaha.
    Ma sai che i bimbi e io siamo rossini nelle braccia e il viso? NOn pensavo mica invece....
    Grazie mille per tutto e anche per la lavanda, è bellissima!!!
    A presto carissima!!!!

    Crusaneta

    RispondiElimina
  2. Anche a me mancate, si stava proprio bene lì da te. Grazie per tutto e per il pensierino profumoso!!
    Ciao e a presto!!!!!!!!!!
    Martina

    RispondiElimina
  3. ma che belle che siete!chissà che riesca a stare meglio...e riuscire a venire anch'io,la prossima volta....
    un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  4. Che bello l'incontro!!!!!!! spero la prossima volta di venire anch'io...magariiiiiiii!!! Ciao ciao Patry

    RispondiElimina
  5. sono contena che vi siate divertite .... purtroppo ho avuto problemi domenica e come ti sarai accorta non sono venuta .... sarà per la prossima volta?

    RispondiElimina