mercoledì 4 febbraio 2015

Re-cake Treccia con confettura di arance.


Ma che bel gruppetto di amiche docettarie che ho trovato per caso!!
La cosa che mi accomuna è la voglia di provare nuove ricette mai provate e la cosa mi piace molto.
Prima di iniziare la nuova avventura con RE-CAKE 2.0 ho voluto sfornare la treccia di pasta lievita.
Ho modificato solo il lievito in quanto ho usato il mio licoli e naturalmente di conseguenza il tempo di lievitazione che si è protratto per tutta la  notte in frigo. Per il resto ho seguito alla lettera le indicazioni della ricetta qui sotto riportata.
















E' assolutamente da ripetere, già la vorrei provare con crema di ricotta ed uvetta......


5 commenti:

  1. eccola qua una bella e soffice treccia, grazie per aver partecipato! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Questa ricetta è molto invitante!!! fa venire l'acquolina in bocca!!! ciao ...

    RispondiElimina
  3. mamma che delizia che vedo! Da fare presto!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. che bella questa trecciona :-P chi sa che profumino.
    un abbraccio e buon w.e.

    RispondiElimina