martedì 24 giugno 2014

Poco da dire.

Quando non si ha molto da raccontare, come ho visto in alcuni blog, seguitissimi tra l'altro, si posta dei bei abitini con tanto di nome dello stilista e il link per accedervi.
Ci guadagnano qualcosa? Buh.

Pure io non ho molto da raccontare. Solite giornate da madre di tre figli:sono già stanca e vorrei che la scuola ricominciasse domani. La casa è allo sfascio. Disordine ovunque....Dovrebbero inventare uno robotino che metta al suo posto tutto quello che ininterrottamente viene preso e lasciato altrove. 

Quando crescerà la mia cucciola le rimarrà qualche ricordo. Il primo è della chicco, il secondo Desigual. La mamma è a casa in ferie, finalmente e tra un paio di giorni ce ne andremo al mare.  Non vedo l'ora. 
il mio blog non e seguito, abiti firmati non sono e nemmeno cose interessanti da raccontare. Ma questa sono io...purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento