mercoledì 25 giugno 2008


Il caldo africano perdura. Ieri al mare tuto sommato si stava bene, a casa invece è più dura. Stamattina sono andata a correre, non c'era nessuno fuori di testa come me in pista, effettivamente non ho resistito molto, credevo di sciogliermi come un ghiacciolo....
Ancora un paio di settimane e andrò a rinfrescarmi un pò in alta quota.
Sto continuando con la mia fatina....il lavoro procede a rilento perchè ho inziato a ricamare un altro motivo per Bambolina61...è vero che il termine scade ad ottobre ma vorrei finire il tutto per potermi dedicare alla realizzazione della trousse della ricamatrice, non posso dire chi è, ovviamente ma mi viene il patema sapendo quanto è brava la mia abbinata.....e quanto sono lontana io dall'esserlo....per cui ho deciso che ad un carto punto mi concentrerò solo su quello.

1 commento:

  1. Ma ciao Patty!! non sapevo avevi un blog!!!! complimentissimi x i bei ricami x beneficenza, ne ho fatto molti ankio x Levi e XSP.
    tornerò a trovarti: grazie della visita ^_^
    Sabry

    RispondiElimina