giovedì 8 ottobre 2009

Come son fortunella!!

Una farfalla nera si è posata a casa mia!! Una meraviglia vinta al blog candy di Elisa http://estrosamente.blogspot.com/




E la cornice interamente dipinta e rifinita....
Grazie Elisa, la tua stupenda lettera l'ho letta più volte e la terrò come ricordo insieme alla creazione che è uscita dalle tue mani.




Contemporaneamente è arrivata anche la vincita dal Blog candy di Fiore http://fiore-crea.blogspot.com/




Un sacco di cosine utili, stoffine, filati e bottoncini...e..
un magnifico biscornou



Grazie di cuore! Siete meravigliose.....


Ma non è finita!!

Stamattina ho aperto la posta e ho trovato un messaggio dove Minu mi ha comunicato che ho vinto al suo Blog Candy!!! ma che C...o!!! Appena mi arriverà la sorpresa ve la mostrerò!!

9 commenti:

  1. complimenti, quante belle cose hai ricevuto!!
    sono passata per ringraziarti per partecipare al mio candy e augurarti in bocca al lupo!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao è passata la dea bendata dalle tue parti?
    Complimenti e grazie per esserti iscritta al mio blog candy.
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. ciao carissima ,anche il tuo portafoto èbellissimo,Elisa è veramente brava.un bacione alla prossima.ciao da patrizia a patrizia

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia... sono felicissima che il regalo ti sia piaciuto... appena ho un attimo posterò la notizia dell'arrivo su EstrosaMente come ho fatto anche per le altre... Grazie di tutto. Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Patrizia, piacere di conoscerti, grazie per la partecipazione al mio candy. In bocca al lupi. Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. son contenta che ti è arrivato il pacchettino
    ciao
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. La farfalla è bellissima, sei stata proprio fortunata!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. ma la fortuna la sa a memoria la strada di casa tua! ciao Marina

    RispondiElimina
  9. Ecco perche non vinco mai, vinci tutto te! Culonaaa ahahhahhha

    RispondiElimina