venerdì 3 aprile 2009

Spaghetti con zucchine e gamberetti

Spesso e volentieri mi trovo di corsa a dover pensare cosa mettere nel piatto, di corsa a vedere cosa c'è in frigo...poi.
Stamattina mi son trovata con:

una cipolla bianca fresca
due zucchine
una confezione di gamberetti surgelati



Ho affettato la cippolletta fina fina, l'ho fatta rosolare con un folo d'olio, nel frattempo ho grattuggiato grossolanamente le zucchine e le ho stufate con la cipolla per qualche minuto, ho aggiunto i gamberetti che in pochi minuti erano pronti. Salato e pepato.

Messi a cuocere gli spaghetti e saltati con il preparato et voila'!!!



Baci e a presto!!!

11 commenti:

  1. Ciao! te la sei cavata benissimo per essere stato improvvisato!! un piatto davvero gustoso!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Erano in programma per stasera...
    a me piacciono molto (infatti tengo sempre i gamberetti in cfreezer.al marito non molto...ma...
    Da qualche tempo aggiungo del dragoncello alle zucchine.
    CIAO

    RispondiElimina
  3. davvero niente male, veloce e super buoni, io adoro le zucchine e con i gamberetti sono fenomenali!
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta ed ottimo piatto!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. bravissima!! ganberetti e zucchine poi!! ottimo piatto!
    buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  6. dALL'IMMAGINE CHE CI PROPONI DEVE ESSERE UN PIATTO SUCCULENTO...
    DA TESTARE AL PIù PRESTO...
    BACI

    RispondiElimina
  7. (^_^) ciao Patrizia,buona e leggera questa pasta bravissima (^_^) un abbraccio baci baci ♥♥♫

    RispondiElimina