venerdì 15 gennaio 2016

FunArt Lab


Non ho mai parlato di negozi, non me ne sono mai interessata, anche perché il mio rapporto con lo shopping, causa del mio abbondante corpo, non è idilliaco, nonché non ho avuto mai interesse a farlo.

Perché stavolta si? Perche non è un negozio qualunque…. perché semplicemente mi ha colpita.

 E quel che più mi ha colpito è che si trova nella mia cittadina, ci sono passata davanti mille volte, sapevo che c'era, ma non l'avevo mai osservato. Cosa strana, ma forse mi ha condizionata il fatto forse che fossero degli articoli particolari, e che credevo che sicuramente non ci sarei mai entrata. 

Ho sbagliato e lo dico sinceramente.
Devo prepararmi per la cresima di mio figlio, un paio di giorni fa ero alla ricerca di qualcosa senza sapere cosa e come e sono entrata solo per curiosare e …. ci sono rimasta.

L'ambiente è piccolino e molto curato. 
La titolare è una ragazza che sembra uscire da una rivista di altri tempi, discreta e disponibilissima a farmi provare di tutto. eh si, li ho provati, indossati e acquistati!! Sii, non uno ma tre abiti…..so, so che devo perdere un bel sacco di chiletti ma ci stavo dentro!!

Potete andarla trovare sulla pagina facebook  FUNART LAB

e fisicamente qui

340 230 6933



Michela, oltre a vendere, confeziona su misura delle bellissime gonne, i tessuti sono molto particolari, sono tessuti africani, colorati, una diversa dall' altra e la cosa non  è passata inosservata…..ho già qualche progetto in mente.











Oltre le gonne con gli stessi tessuti, confeziona delle borsette, pochette originalissime .













Le prossime volte posterò i miei acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento