lunedì 4 gennaio 2016

Capuccino


Altro anno che se ne va. E sono 43.
Tanti buoni propositi e poi tutto rimane come prima.
Perché cambiare se sono sempre io, con le mie abitudini, i miei ritmi, le cose che ho.
Poi ci pensa il destino a modificare
il corso degli eventi.
Eppure arrivo sempre a fine dicembre con la volontà di voler cambiare qualcosa.
Me la sento che il 2016 sarà un anno di cambiamenti, è una sensazione dovuta al fatto che ci sono molte cose in ballo, varie situazioni traballanti, lavoro, famiglia, salute.
E piuttosto di star lì lì, in attesa vorrei stravolgere tutto, per ritrovarmi più soddisfatta.
Chi è più intraprendente di me direbbe che chi ha tempo non aspetti tempo.
Si, chi ha più coraggio si metterebbe in gioco.
Io che non lo sono aspetto. Se si chiude una porta  si aprirà un portone, spero. 
E il destino sa serbare delle sorprese.
Vedrò e vivrò questo 2016 e starò a vedere






 Mi mancava un berretto, ne avevo solo un paio acquistati, vecchi e pruriginosi.
Intanto per prendere confidenza con questo articolo, ho realizzato Capuccino di Valentina Cosciani, usando una lana merino color nocciola

 Se lo voleste trovare e scaricare, andate a vedere QUI

Nessun commento:

Posta un commento