mercoledì 28 ottobre 2009

In ritardo come sempre....

Domani meritato riposo, ora non ho voglia di far nulla eheheh!!

Come tante, tantissime donnine, anche io la settimana scorsa sono andata alla fiera di Vicenza.
Sono partita sola soletta, il tempo era pessimo e l'autostrada congestionata, camion di qua, tir di là....uh...mamma, meno male che pian pianino ho raggiunto l'uscita....pensavo di essere finalmente arrivata ma non ho tenuto conto di quante avevano avuto la mia idea, pensando che il giovedì fosse stato meno affollato, ed invece mi son cuccata altri 45 minuti di fila prima di raggiungere il parcheggio.

Cosa ho visto dentro il padiglione!! La perdizione....stand di tutti i colori con tante novità....
Ho ritrovate le mie amiche di sempre e altre ragazze che conoscevo solo nel forum XSP.
Questo è quanto ho comprato....




Ed eccoci tutte noi....
da sinistra Barbara, Martina, Denyse, Sabrina, Silvia, Barbara, io e Anna e Silvia che si son date il cambio per scattar la foto...







Lavori in corso.....

La fatina che sto ricamando nel Sal Poussiere de Fee di Nimue, quasi finita,
la mia intenzione è di non farci un quadro ma...vedremo....



Sal della cubotrousse...scusate le foto orride...ma ho tempo di scattarle di sera e con la luce artificiale diventa tutto giallino...la stoffina e' tinta con il curry









Ho cominciato ad assemblarlo, pian pianino si sta formando, a lavoro ultimato lo posterò!

3 commenti:

  1. ciao carissima!! che bello anche tu alla fiera!!!beate voi!
    bella la fatina! e anche io l'ho fatta la cubitrussette tanto tempo fa!!! e' molto comoda e anche carina!
    ciao a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  2. Che bella fatina!Chissa dove arriverà!
    Grazie per aver voluto partecipare al mio blog candy.
    Ti sei dimenticata di elencare il tuo colore preferito.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Bellissima la fatina!!! Anche il resto niente male...

    RispondiElimina