martedì 20 ottobre 2015

Wollisa yarn per il Costabella

Wollisa, ossia Lisa Russo, la potete trovare QUI, è una giovane che ha imparato a tingere i filati e lo fa in una maniera spettacolare.
La sua particolarità è che si fa filare il filato apposta e la sua capacità è quella di saper dosare i colori in modo da dare un mélange morbido, sfumato, senza stacchi.
le sue fibre spaziano dalle sete, sete miste a merino, bambù misto a cashmere, tutte di una morbidezza unica.
I colori che propone sono moltissimi e questo è veramente
 un problema….non sai quale scegliere.

La fibra che ho scelto è un misto Alpaca/Seta, i colori sono quelli dell'autunno, l'autunno che tanto mi deprime come pure mi rapisce con i suoi colori.
Ho scelto questo filato prezioso, tinto a mano per ealizzare il mio lavoro più prezioso fino ad ora fatto da me ossia il Costabella di Valentina, Valentina chi?? Si è  LEI, qui potrete ammirare lo scialle in tutta la sua bellezza e lo potete trovare in vendita qui.



ok, intanto ho presentato il mio futuro nuovo lavoro….speriamo bene.

Ma intanto, visto che in questo blog non si parla di altro che di quello che faccio io e che molto probabilmente non importa a nessuno, se a qualcuno piace sferruzzare a proposito di scialli, vi posto qualche modello carino, gratuito.



A presto!


4 commenti:

  1. ciao ringrazio e ricambio la visita al mio blog, molto interessante anche il tuo blog sopratutto le golose ricette di dolci
    a presto
    Graziella

    RispondiElimina