martedì 3 giugno 2014

Crema solare BIONOVA Spf 30

Cominciamo con la protezione.
.....ci stiamo tropicizzando?  Un  maggio appena trascorso e un giugno iniziato portandoci pomeriggi di temporali e piogge torrenziali. La terra ringrazia.
Tra un turno di lavoro e le ferie che combaciavano, siamo riusciti a toccare spiaggia una volta,  il mare ancora no. ..troppo freddo.
Quest'anno ho cambiato. ...e il vero riscontro del cambiamento in positivo o negativo lo verifichero' a fine mese sulla schiena di mio figlio.
Lui ogni anno, andando al mare con i nonni, si è perennemente preso l'eritema solare,  sebbene gli sia stato sempre spalmato la massima protezione.

Ho scoperto che ho sempre preso creme solari con filtri chimici.
Ho scoperto che esistono solari con filtri fisici.

Questi dovrebbero schermare i raggi UVA e UVB in modo più efficace.
La crema si spalma bene,  non lascia la scia bianca sulla pelle,  ha una profumazione di cocco mista a caffè,  non spiacevole.
Sono curiosa e fiduciosa del risultato.
Speriamo bene.  Lo segnalero' se sarà promossa o bocciata m


LATTE SOLARE BIONOVA spf 30
100 ml
€9.90
Acquistato alla COOP

Nessun commento:

Posta un commento