lunedì 8 settembre 2008

Ma inizia la scuola?


Oggi stanno iniziando la scuola in qualche regione, in Veneto appena la prossima settimana!! Aiuto, ho veramente bisogno di qualche ora di tranquillità....chi ha due maschietti come figli mi potrà capire. Oggi il più grande comincia con il basket, e pian piano tutte le attività extrascolastiche, dalle lezioni di chitarra, al nuoto, al teatro ai boyscout...
Nel frattempo sto sclerando con la mia adorata-odiata trousse della ricamatrice....stamattina ho dovuto disfare parte del ricamo del corpo centrale perchè non mi piaceva.....mi manca ancora da finire il pezzo porta fobicine e il un'altra cosina che non sto qui a dire...se riesco a farlo è una sorpresa....e poi la parte più difficile per me è che devo asseblare il tutto, lo so lo avrò detto un sacco di volte.
Per dar spazio a questo mio strazio di lavoro, non ho ancora iniziato il mese di febbraio del Sal a cui sto partecipando.....e ancora mi manca di finire il sal delle 4 stagioni della dimension....ma son sicura che mi rimetterò in carreggiata.

2 commenti:

  1. ma hai cambiato il modello del blog o sono rimba io? ghghgh
    io per febbraio, parlando con sil che mi ha dato il permesso, sto cercando di modificarlo in modo che venga sillabato in maniera corretta. però avendo solo il jpg non mi viene benissimo, ma ce la posso fare ;)

    RispondiElimina
  2. allora aspetto che tu lo corregga!!
    Infatti mi scoccia un pò ricamarlo così....purtroppo non ti posso essere d'aiuto perchè sono una frana in queste cose.

    RispondiElimina